Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema instagram (riguarda condivisione dei post nelle storie)

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da CiccioBello9898, 14 Giu 2018.

  1. CiccioBello9898

    CiccioBello9898 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo, non so se sono nel topic giusto ma comunque provo lo stesso.
    Ho visto che con il nuovo aggiornamento instagram è possibile condividere dei post di profili pubblici all'interno delle proprie storie. Purtroppo, nonostante abbia aggiornato la app all'ultima versione, dal mio account riesco solo ad inviare i post ai miei followers in direct e non mi compare proprio l'opzione di condivisione nelle storie quando clicco sul simbolo dell'areoplanino. Non riesco a capire quale sia il problema: per curiosità ho creato un nuovo account da zero e con mia sorpresa vedo che con questo account è possibile condividere dei post nelle storie! Dunque se il problema non è l'aggiornamento app (dato che mi fa utilizzare la funzione tranquillamente con l'altro account aperto con al stessa app sul mio stesso telefono) mi domando se nel mio account personale ci sia qualche impostazione da modificare per riuscire a condividere i post nella storia, ma non riesco a capire quale! Qualcuno ha idea di cosa possa fare per risolvere il problema?

    P.s ho android 4.4 se può servire