Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione app 360

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gianvi97, 17 Giu 2014.

  1. gianvi97

    gianvi97 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    ho un problema nell'installazione dell'app 360 (https://play.google.com/store/apps/d...droid360&hl=it). Al momento dell'installazione mi compare il messaggio "Memoria insufficiente, libera spazio per installare". Premetto che ho 100 mb di spazio libero e anche provando a installare l' apk dell'app, mi compare il medesimo errore. Aggiungo che quest'app l'ho già scaricata e installata correttamente qualche mese fa. Eseguendo wipe , ho perso le applicazioni e per cui devo reinstallarla. Non riesco ad identificare il problema, potreste aiutarmi?
    Grazie :)
     
  2. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Mi sa che hai troppo poca memoria.

    Tutti i telefoni Android pretendono che gliene lasci libera una parte, non puoi arrivare a zero. Se sei a 100 mb non mi sorprende per nulla che ti venga segnalata memoria insufficiente.
     
  3. gianvi97

    gianvi97 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ma le altre app le installo correttamente, anche app da 50 MB ben più grandi dell'app 360...
     
  4. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Cioè da 100 mb ti consentono di scendere anche a 50?
     
  5. gianvi97

    gianvi97 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Certo!