Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema installazione Cyanogenmod 10

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da geco14, 3 Ago 2012.

  1. geco14

    geco14 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato il firmware l'ho messo nella sd e anche ClockWorkRecovery , lo faccio partire vado sulla letturadella sd e selezziono il nuovo os parte mi dice 20 % 40%.... alla fine mi dice installation aborted esco dalla recovevy e mi esce la scritta normale del nome del cellulare man mano si schiarisce e diventa tutto azzurrino bianco e rimane li bloccato.
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ciao greco... che modello è il tuo Galaxy Ace?
    Confermi che procedi così:
    1- flash recovery
    2- con la nuova recovery flash firmware cyanogenmod 10
    3- riavvii

    Se si, dopo aver flashato la recovery fai un wipe di data e cache e poi installa la cyanogenmod10
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2012
  3. Tommaso Magrì

    Tommaso Magrì Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non mi funziona internet col 3G, col wifi si
     
  4. geco14

    geco14 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    il cellulare non è mio stasera ti dico di più...
     
  5. geco14

    geco14 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    allaora il cellulare è il modello gt-s5830 ho fatto i permessi di root con un programma con il pc installo il nuovo os trammite recovery mah poi quando vado a riavviare mi esce la schermata samsung che poi diventa sempre blu ma poi rimane li e si blocca anche facendo wipw date e cache.... sapete cosa potrebbe essere ?