Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Installazione Cyanogenmod 7.1

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da krusty3, 21 Ott 2011.

1. krusty3

krusty3 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e premetto come dicono in tanti che sono abbstanza inesperto, quindi abbiate comprensione.... detto questo ho un problema con la cyanogenmod 7.1 per galaxy s e cioè:
    1) ho provato a scaricarla da rom manager, ma nell'elenco delle rom non c'è !!!
    2) ho provato ad installarla sempre tramite rom manager, scaricandomi prima la cyanogen direttamente dal telefono sull sd e poi ho fatto partire l'installazione tramite rom managr, fin qui tutto bene se non che quando si rivvia il telefono e parte l'installazione dopo poco si interrompe dandomi 2 errori cioè : failed to verify whole - file signature e signature verification failed.
    Detto ciò, avete idea di come posso risolvere ?? grazie a tutti in anticipo.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mai avuta una Cyano, ma da quello che ho letto, l'installazione non è così facile come l'hai descritta tu.. fai una capatina sul forum specifico e troverai le risposte

3. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    io rom manager l'ho usato nella prima installazione ma non è andato a buon fine, quindi avevo messo il rar nella sd e flashato da recovery, tutto ok e continuo sempre così anche per gli aggiornamenti