Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione driver con toolkit

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da albertop, 7 Gen 2015.

  1. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Si ho capito ma non mi installa i driver fastboot :mmm: penso sia il pc

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    bene io ti ho consigliato piu' volte.. se tramite adb non lo sai fare/o non riesci. usare il TOOLKIT è l'unica cosa piu' facile che puoi fare.... a volte usare un altro PC puo' risolvere i problemi dei driver... inutile stare a dirti come si usa questo toolkit in quanto abbiamo una guida di 1 KM che spiega tutto per filo e per segno su cosa devi fare...

    guarda a me non ha insegnato nessuno eppure ho usato entrambi i metodi sia da ADB che da toolkit... ovvio ci ho sbattuto la testa pure io per ore ma poi leggendo BENE passo passo tutte le guide, sono riuscito pure io a fare di tutto. credo che la stessa cosa possa valere per te... poi voglia e capacita' permettendo ovvio. io altro non saprei che consigliarti.
     
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ciao grazie, sistemo il pc e poi riprovo, ma è normale che sul telefono mon mi arrivino le notifiche di aggiornamento? Screenshot_2015-01-15-09-14-57 (Copia).png
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    chiama Google e chiediglielo.... come mai questi OTA di Lollipop non arrivano.

    cosi' aiuti pure altri utenti, che fanno sempre la stessa DOMANDA....

    ovviamente per aggiornare il cell a lollipop ci sono ALTRI metodi... che NESSUNO USA.

    per il discorso che NON riesci a ricevere L'aggiornamento via OTA "credo" che Google li abbia semplicemente bloccati causa gli enormi bug che si porta dietro sia nella versione L 5.0.0 sia nella 5.0.1 è sicuramente questione di tempo e rilasceranno a breve la versione L 5.0.2 e poi arrivera' pure la notifica via OTA. (per tutti) questa cosa l'ho gia' letta piu' volte in rete e vedrai che il motivo è sicuramente questo.

    inviato dal mio Nexus 5 - purity 5.0.2
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2015
  5. Morissio

    Morissio Guest

    albertop ho spostato gli ultimi messaggi in una nuova discussione, in questo modo vediamo di risolvere senza riempire una discussione generale.

    Lasciamo da parte per ora il problema degli OTA che non ti arrivano e concentriamoci sul fatto che non riesci ad installare i driver.

    Non mi interessa cosa hai fatto, provato e scaricato.. partiamo da zero. Detto ciò collega il telefono al PC e apri il toolkit, dopo vai su "Full driver installation Guide...." e inizia a seguire quei passaggi. Alla prima cosa che non capisci o che non trovi me lo dici.

    :ciao:
     
    A albertop e Omar piace questo messaggio.
  6. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ok grazie porto il telefono da un esorcista :alol: secondo me come avevo giá scritto il problema del toolkit è nel pc è meglio che lo faccia mettere a posto, per gli OTA arriva la notifica scarica l'aggiornamento ma non lo installa, da errore.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Visto che l'installazione dei driver è composta da 3 parti, fai i passaggi uno ad uno e dimmi dove ti fermi. Comunque domenica dovrebbero pubblicare una cosa, non voglio anticipare nulla ma molto probabilmente ti sarà molto utile ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gen 2015