Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione infamous rom galaxy samasung tab 3 7.0

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 3 7.0' iniziata da manuel80, 23 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuel80

    manuel80 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e sono una capra a smanettare col tablet...anche perchè è il primo e unico che ho mai acquistato.
    Ho un Samgung galaxy tab 3 7.0 senza sim...e da quando l' ho acquistato ho grossi problemi ad usarlo, è lentissimo, va a scatti ogni cosa che faccio, anche solo a scrivere nella barra di google, quando gioco con uno dei 2 giochi scaricati si blocca e va a scatti....mi sono stufato di un coso del genere e leggendo i vostri post ho capito che posso migliorarlo moltissimo solo che non so come si fa !!! Non so neanche da dove cominciare o quasi...

    Partendo dal principio,

    1- ho già scaricato da quasto sito l' infamous tab 3 1.1 zip e ho verificato che sia nella scheda sd tramite la cartella archivio ed è presente

    2- ho capito come si fa ad entrare nella modalità provvisoria cioè (recovery boot)

    3- ho verificato il codice modello del mio tablet ed è SM-T210 ma non ha la "R" finale e la Versione è JZOS4K.T210XXAMKF... può influire ????

    4- da qui in poi sono in alto mare...come si fanno i 3 wipe ??? Cioè dove devo andare fisicamente per farli ??? Non capisco proprio

    5- cosa vuol dire fare un "Nandroid Backup" ??? A cosa serve ??

    6- una volta fatto tutto questo non cè possibilità di tornare indietro nel caso succeda qualcosa al tab ?? cioè è inevitabile che perdo la garanzia ??