Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione infamous rom galaxy samasung tab 3 7.0

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 3 7.0' iniziata da manuel80, 23 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuel80

    manuel80 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e sono una capra a smanettare col tablet...anche perchè è il primo e unico che ho mai acquistato.
    Ho un Samgung galaxy tab 3 7.0 senza sim...e da quando l' ho acquistato ho grossi problemi ad usarlo, è lentissimo, va a scatti ogni cosa che faccio, anche solo a scrivere nella barra di google, quando gioco con uno dei 2 giochi scaricati si blocca e va a scatti....mi sono stufato di un coso del genere e leggendo i vostri post ho capito che posso migliorarlo moltissimo solo che non so come si fa !!! Non so neanche da dove cominciare o quasi...

    Partendo dal principio,

    1- ho già scaricato da quasto sito l' infamous tab 3 1.1 zip e ho verificato che sia nella scheda sd tramite la cartella archivio ed è presente

    2- ho capito come si fa ad entrare nella modalità provvisoria cioè (recovery boot)

    3- ho verificato il codice modello del mio tablet ed è SM-T210 ma non ha la "R" finale e la Versione è JZOS4K.T210XXAMKF... può influire ????

    4- da qui in poi sono in alto mare...come si fanno i 3 wipe ??? Cioè dove devo andare fisicamente per farli ??? Non capisco proprio

    5- cosa vuol dire fare un "Nandroid Backup" ??? A cosa serve ??

    6- una volta fatto tutto questo non cè possibilità di tornare indietro nel caso succeda qualcosa al tab ?? cioè è inevitabile che perdo la garanzia ??

    7- riuscite a dirmi chiaramente passo per passo cosa devo fare per far sta cosa perchè un tablet così come ho adesso piuttosto lo uso come photoslide !! Vi prego di aiutarmi dall' abc a prova di andicappato

    Grazie a chiunque mi dia retta

    Ciao
     
  2. manuel80

    manuel80 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi sa rispondere ??
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.