Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione nuova rom 4.4 BAM ROM

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Christian Perillo, 27 Dic 2013.

  1. Christian Perillo

    Christian Perillo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...Volevo chiedere aiuto riguardo all'installazione di una rom...Si chiama BAM ROM 2.0....Ho una CWM modificata e quando la installo dopo il reboot il telefono dopo la prima animazione lg si blocca e diventa lo schermo nero con due scritte piccole di cui una è fastboot e un altra che non ricordo..le due parole sono antecedute dal due parentesi quadre che hanno due numeri all'interno tipo cosi
    [300] fastboot
    [350] (parola che non ricordo)
    per fortuna sono riuscito a risolvere ma se installo la cyanogen mod 11 non lo fa..la rom è basata sulla cyanogenmod
    HELP xD
    Lg G2 d802
    CMW custom
    Rom stock ;););)
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai il thread di riferimento su xda?
    Ad occhio potrei dirti che forse non hai qualche requisito oppure il file è corrotto oppure ancora l'installazione della rom non è andata a buon fine ma è presto per dirlo, servirebbero maggiori informazioni sulla guida che segui :)
     
  3. Christian Perillo

    Christian Perillo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non seguo nessuna guida però so che alcuni dispositivi all'installazione della rom,si riavviano in continuazione(cosa che non succede a me) se non si installa prima la cyanogenmod 11 che ha la 4.4...Ho provato pure cosi ma l'errore persiste...Ho scaricato la stessa rom per il maguro e mi fa installation aborted...Forse il file è corrotto?