Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Installazione RECOVERY - S4 MINI

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Kobuer, 4 Ott 2015.

  1. Kobuer

    Kobuer Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con un Samsung S4 Mini.

    Sto cercando di installare una recovery (la TWRP per essere precisi) e sto seguendo perfettamente ogni guida disponibile su internet ma una volta finita l'intera procedura, ovviamente andata a buon fine, quando riavvio lo Smartphone parte la recovery stock di Android che non mi permette di installare alcuna ROM.

    Ho seguito ogni guida possibile ed immaginabile usando Odin ed anche ROM Manager ma il risultato è sempre lo stesso.

    Qualche consiglio?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fai cosi

    Setta odin normalmente ma NON selezionare autoreboot, al termine della procedura riavvia tu in recovery NON nel sistema con i tasti volup, home e power

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in Modding S4 mini.
     
  4. Kobuer

    Kobuer Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simoscorpion, grazie per avermi risposto.

    Con il tuo consiglio sono riuscito ad installare la CWM ma ora si presenta un'altro problema.

    Quando vado per far partire la procedura per installare la ROM mi da un errore, più precisamente questo :
    "E:Error in /storage/sdcard1/Download/cm-12.1-20150901 - SNAPSHOT -Y0GPA023F-serranoltexx.zip (Status 7)
    Installation aborted.

    Sai di cosa si tratta?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Troppo vecchia la cwm devi mettere la twrp

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Kobuer

    Kobuer Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ho installato la TWRP ma una versione vecchia perchè le più recenti Odin non le riconosceva e non potevo flasharle, conosci un modo per aggionare la recovery?

    Grazie.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. Kobuer

    Kobuer Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la TWRP 2.8.5.0 ma quando vado per installare la ROM, dopo ave fatto wipe cache, data e dalvik mi si presenta di nuovo questo errore :

    "Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset

    E: Error executing updater binary in zip '/external-sd/Download/cm-12.1-20150901-SNAPSHOT-Y0G4PA023F-serranoltexx.zip'

    Error flashing zip '/external-sd/Download/cm-12.1-20150909-SNAPSHOT-Y0G4PA023F-serranoltexx.zip'

    Updating partition details...
    ...done.

    Cosa faccio?

    Grazie.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a flashare da memoria interna