Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Invio Messaggi

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Stefano1, 1 Set 2013.

  1. Stefano1

    Stefano1 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera!
    Possiedo un Samsung Galaxy Mini 2, comprato nuovo 4 mesi fa circa, e da un paio di giorni ho qualche problema di un certo rilievo.
    Praticamente tutte le persone a cui scrivo ricevo spesso una copia di qualche messaggio da me inviato a distanza di ore o anche giorni. Il problema è che qualche volta il messaggio non arriva nemmeno "al primo colpo".
    Ho notato che succede sempre quando spengo e riaccendo il cellulare (ma anche altre volte) e poi capita che di fianco al messaggio appaia un'icona d'invio (la ruota che gira) anche se il messaggio è stato effettivamente inviato.

    Se qualcuno è così gentile da illuminarmi :)
    (Scrivo qua perchè la cosa inizia a recarmi qualche problema e non vorrei cambiare cellulare)
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    La cosa è davvero strana
    Non è che negli ultimi giorni hai installato qualche applicazione al di fuori del play store o hai fatto qualche procedura di modding??

    Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk 4
     
  3. Stefano1

    Stefano1 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No assolutamente, ho dimenticato di dire che non ho mai modificato/cambiato nulla, non ne capisco niente di software ecc
     
  4. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Prova a collegare lo smartphone al pc usando keys e a vedere se c è qualche aggiornamento

    Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk 4