Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema invio MMS

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da llemant3, 16 Mag 2014.

1. llemant3

llemant3 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, un paio di settimane fa ho aggiornato il mio Samsung s4 alla versione 4.4.2 e ho notato qualche problema nell'invio degli MMS.
    Da premettere che non ho un abbonamento che mi permette di navigare con la connessione dati in modo gratuito.
    Prima dell'aggiornamento inviavo tranquillamente MMS attivando la connessione dati ma aggiungevo la dicitura NO nell' apn davanti alla scritta tre.it ottenendo così NOtre.it così facendo inviamo mms senza costi aggiuntivi poichè ho un piano tariffario che mi permette di mandare verso i tre tutto in modo gratuito.
    Come dicevo sopra, dopo aver effettuato l'aggiornamento, tutto ciò non mi riesce più, ovvero, aggiungendo la dicitura NO a tre.it non mi riesce di mandare MMS (compare il messaggio "Attualmente è impossibile inviare il messaggio.Sarà inviato non appena il servizio sarà disponibile.), ma se tolgo la dicitura NO, invio facilmente gli MMS, ma pago la connessione dati.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problema ?