Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema invio SMS, OnePlus3 - Tim

Discussione in 'OnePlus 3' iniziata da tommmooo, 19 Mar 2017.

  1. tommmooo

    tommmooo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi,
    Dopo l'aggiornamento a Nougat, non riesco più inviare SMS, mi da sempre errore "messaggio non inviato".. ho provato ad aggiornare in automatico l'smsc, ma invece di inserire il numero SMS Tim (393359609600) inserisce il mio numero, allora ho provato ad inserirlo manualmente, ma non cambia nulla, non invia nulla, e quando provo a rientrare in info telefono il numero smsc è sparito.. qualcuno ha lo stesso problema?
     

    Files Allegati:

  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, di solito proprio per evitare di questi problemi e' sempre consigliato un reset a fabbrica dopo un aggiornamento di versione android, hai gia' provveduto?
     
  3. tommmooo

    tommmooo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    No onestamente non ho fatto il ripristino.. speravo di poter risolvere senza ricorrere a tanto
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se qualcun altro ha idee si farà avanti. Sembra la solita solfa di invitare a resettare per far prima, ma passando da una versione Android ad un altra è sempre consigliato farlo. Poi ora l'account Google è migliorato tanto è ripristina quasi tutto ormai

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.