Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema istallazione!

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da EsterMessia, 27 Ott 2011.

  1. EsterMessia

    EsterMessia Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    CIAO!!!
    mi sono appena iscritta a questo forum. ho un problema con il mio htc hd2, comprato a Marzo 2011, l'ho dato ad un conoscente per farmi istallare android ma mi è stato riconsegnato dopo vari giorni con la versione 'windows phone 7', dicendo che la memoria del mio htc è divisa in due parti e quindi non si riesce ad istallare la versione di android per la pesantezza. ha provato a istallare una versione di android ma mi ha detto che era troppo vecchia e che avrebbe funzionato meglio con windows.
    volevo chiedervi se tutto questo è vero e se è possibile istallare una versione di android perché con windows mi spiace dirlo ma con windows è sprecato questo smartphone, si impalla ogni 2 secondi.

    aiutatemi a capire e nel caso in cui fosse possibile a istallare una versione di android.

    grazie a tutti!
     
  2. andreagalaxy

    andreagalaxy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    2
    Certo che si può installare! Non chiedermi come, perchè non lo so! Ma se fai un giro su xda qualcosa trovi per forza! Comunque a mio parere se vuoi un android, devi prenderti un telefono con android nativo!