Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema jack

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da gevion88, 29 Ago 2015.

  1. gevion88

    gevion88 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve volevo avere un vostro parere. Ho un s6 edge da un paio di mesi, ieri all'improvviso ho avuto un problema con gli auricolari. Il problema consiste nell'impossibilità di utilizzare i tasti per regolare il volume è il tasto per rispondere alle chiamate o dare un comando vocale. Io ho provato a ripristinare il telefono ma il problema si ripropone. Ovviamente ho provato altre cuffie tipo le beats ma non posso ne abbassare ne alzare il volume. Pensate possa essere un problema di Jack audio o di software? Grazie mille ma non sapevo davvero a chi rivolgermi


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se prima funzionava nn é SW e a me comunque funziona . Le beats nn funzionano perché nn le riconosce totalmente . Dovresti provare un altro paio di cuffie samsung

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. gevion88

    gevion88 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Teoricamente le beats sulla confezione dicono che per Android si ha controllo di volume e pausa/play, ma a me funziona solo il play. Il problema che le cuffie funziona come suono e teoricamente anche come tasti, sembra come se interpretasse male i comandi, se premo il tasto per rispondere abbassa il volume fino ad azzerarlo, altre volte invece non funziona nessun dei tasti


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Le mie Beats Solo HD ad esempio su iPhone fungono al 100% poiché hanno la collaborazione con Apple mentre su un Android qualsiasi mi fanno solo ascoltare la musica e basta . Questione di driver anche

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6