Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PROBLEMA] : JOOMLA E WORPRESS RSS

Discussione in 'Development' iniziata da CiccioCicc, 23 Set 2015.

  1. CiccioCicc

    CiccioCicc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,


    sto sviluppando una semplice applicazione basata su rss reader, fino a quando usavo rss generati da Joomla tutto funzionava correttamente,
    adesso, causa porting del sito, sto usando gli rss feed di WordPress, ma improvvisamente c'è qualcosa di strano.

    In pratica :

    1- apro la app
    2- viene aperta la lista delle ultime notizie (tutto corretto)
    2.1- se provo ad aprire una notizia per leggerla viene tutto parserizzato correttamente
    3- se provo a cambiare categoria ed aspetto meno di 15/20 sec , la lista di notizie precedentemente caricata viene "trasportata" per tutte le altre categorie.
    se invece aspetto oltre i 15/20 secondi, tutto funziona correttamente.

    Ogni activity ha il suo url e dal debug quando vado a leggere l'url che viene utilizzato all'interno dell'asynktask è corretto.

    Non capisco perchè con gli rss di Joomla, senza modificare il codice sorgente, questo problema non si presenta.

    Ho notato che se inserico una serie di url di rss di joomla in un lettore rss, viene preso sempre l'ultimo link, mentre per wordpress viene preso il primo.
    Avete qualche idea a riguardo? Sto impazzendo, la app è praticamente alla fine, ma non riesco a risolvere questo problema.

    Grazie in anticipo ragazzi e buon lavoro :).

    Francesco.
     
  2. CiccioCicc

    CiccioCicc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha una minima idea? Un piccolo consiglio? Niente di niente??