Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Led di Notifica con LightFlow

Discussione in 'LG G2' iniziata da elia_11, 8 Mag 2014.

  1. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ciao,
    volevo chiedere un'informazione:
    da quello che ho capito, selezionando la casella Download, il led anteriore funziona anche per le notifiche delle
    app non di sistema installate dall'utente (es. whatsapp, hangout)
    Anche il led posteriore sul tasto power si illumina (di bianco) per questo tipo di notifiche?

    Grazie
    Ciao
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Quello posteriore funziona solo per determinate cose , non é come quello anteriore
     
  3. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Grazie mille per la risposta.

    Peccato che non funzioni come l'anteriore
     
  4. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ciao a tutti.

    Volevo avvisare che come indicato in QUESTA pagina
    l'app Light Flow, installata su un G2 con permessi di root,
    può gestire anche questo LED

    LG G2 - full color support for front LEDs. Plus back led ring for root users

    Qualche anima pia che ha voglia di provare potrebbe farmi sapere se è effettivamente così?

    Grazie
    Buona serata :)
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Light flow da solo non basta, rileva il led posteriore ma non riesce a controllarlo.
    Per farlo funzionare con lightflow è necessaria quest'altra applicazione e ovviamente dei permessi root -> https://www.dropbox.com/sh/4cmiu9q7g4hk900/AACaH26qegEkBzGRTjdslM6Ya/ButtonLED.1.6.HDPI_JB.apk
    Installa ButtonLed, aprilo, concedi i permessi root, per avanzare nella configurazione devi premere sulla scritta nel quadratino, ti chiederà di selezionare il file di configurazione tu vai avanti e selezioni button nella colonna di sinistra, poi apri lightflow abiliti il root e gli concedi i permessi, in basso seleziona button-blacklight1 o button-blacklight2 (Sono lo stesso led) poi vai in notifiche per fare un test (Quel led o è oro o è spento, ma in realtà emette una luce bianca e impostare il led come vuoi (Ovviamente il led è di un solo colore). Se non dovesse ancora funzionare apri ButtonLed, clicka su "Permanent Notification" e conferma.
     
    A aaasss10 piace questo elemento.
  6. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Killua96 grazie delle istruzioni.

    ..comunque è strano che serva un'ulteriore app per far si che Light Flow funzioni a dovere..

    Ho letto che alcune volte, quando su un dispositivo con LED di notifica
    si configura un account google già utilizzato su un precedente dispositivo,
    se si mantengono attive le opzioni di backup, queste ultime vanno a bloccare il funzionamento
    del LED del nuovo dispositivo...

    citazione dell'utente Klotar di androidforums.com:
    I used Light Flow for years on previous devices but I could not get it working on my G2. Long story short, I had to do a Reset To Factory to get it working. Yes, that was drastic but I am relatively sure that the cause was the restoration of settings stored on the Google Servers; where my Galaxy S3 settings were restored onto my G2. SOMETHING, somehow, somewhere, in those settings prevented Light Flow from working (the sounds worked etc, but Light Flow could not control the LED). I don't want to scare you off but if you do end up doing a Reset to Factory, ensure that the backup/restore settings is turned off or your reset may be in vain because what caused the issue is also restored and causes the issue again.

    Chissa se questo veramente possa influire

    Buona serata a tutti
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti posso assicurare che non è così, il motivo? Ho due account Google sul mio g2, e me li porto dietro da 4 dispositivi Android, ho eseguito personalmente i passi che ho scritto prima e ho ottenuto il controllo del led posteriore senza alcun problema. Ciò di cui parla è pura fantasia, cambi dispositivo cambi le impostazioni, probabilmente aveva qualcosa che andava in conflitto con lightflow quindi non preoccuparti
     
    A aaasss10 piace questo elemento.
  8. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Grazie ancora del supporto.
    Sei gentilissimo.
    Aspetto settembre per vedere cosa ci sarà in giro come offerte...
    ...però ad oggi il G2, anche se con un anno alle spalle, mi sembra un ottimo terminale.

    Scusate l' OT

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A Killua96 piace questo elemento.