Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema lettura microsd con il mio S4.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da DavideJc, 8 Mar 2015.

  1. DavideJc

    DavideJc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... A novembre 2013 ho comprato un samsung galaxy S4 e una microSD da 8 gb ( la sd non era samsung)..per i primi mesi tutto okay..Poi, un giorno mi sveglio e " Vuota Scheda SD. Scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato "..Ho provato a spegnere il telefono, riaccenderlo, togliere la microSD, rimetterla, riformattarla...Ma niente. Recentemente ho pensato di comprare una nuova SD da 16 gb (questa volta Samsung)...E mi è uscito lo stesso e identico messaggio...Qualcuno può consigliarmi cosa fare? Per favore.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In che formattazione sono ?

    Sposto in s4, occhio a dove posti
     
  3. DavideJc

    DavideJc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa...Sono nuovo e non so ancora come funziona...hahahah Comunque..perdona l'ignoranza..Ma non so cosa tu intenda...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di solito tutti le memoria hanno una formattazione, ext4,ntfs fat32 ecc , se hai Windows prova a vedere cosa dice cliccando sulle proprietà
     
  5. DavideJc

    DavideJc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il fatto è che non ho un posto per le SD. E ho provato a metterla nel telefono, ma non la legge..
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovresti vedere da un pc, magari è in una formattazione non riconosciuta da android
     
  7. DavideJc

    DavideJc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Guarda...Ho provato anche a cercare su internet..L'unica cosa che ho trovato È il codice modello: MB-MSAGB/EU, 16 gb, classe 6...MicroSDHC Card.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello è il modello non c'entra niente