Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema lettura microsd dopo root [ GT-I9003 ]

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da EdwardHowe, 4 Giu 2011.

1. EdwardHowe

EdwardHowe Baby Droid

Iscritto:
    19 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve!

Ieri sera ho effettuato il root al mio Galaxy S SCL ed è filato tutto liscio. { Durante il root mi è stato chiesto di installare SuperBox ma ho rifiutato } Fatto stà, che dopo il root e inserendo la scheda memoria esterna avviene una ricerca multimediale "SECOLARE". L'ho lasciato tutta la notte e nessun cambiamento nel giro di 9 ore.

Help me :vaff:

Ho fatto il de-root e si è bloccato SuperOneClick mentre derootava. Ho riprovato e si è ribloccato. Fatto sta che ha disinstallato superuser. Il problema persiste ancora..

Cosa mi consigliate di fare?.

Edit:

Rifatto il root e il de root altro paio di volte.. Ma quando de rootto si blocca il programma.. quindi ho ririri-fatto il root con successo e ho installato SuperBox! Fatto sta che mi ha dato un errore al riavvio di System; tolta la batteria riavviato e rifunziona.. Però c'è sempre questo problema della memoria esterna!

Problema risolto! Ho messo la memoria al pc mentre nel cel ne ho messo un'altra; smonatata la seconda microsd e rimontata la prima { quella che uso }!

[ Scritto questo post anche su androidiani; Cerco una buona anima che mi aiuti il più presto possibile!! ]