Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema lettura scheda MicroSD

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Nipe, 8 Mag 2018.

  1. Nipe

    Nipe Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti, non so se qui c'è qualcuno che può aiutarmi. Ho un oukitel k6000 pro con sistema android. Tempo fa ho impostato la scheda SD come memoria principale. Ora ho per sbaglio eliminato un'impostazione, che mi permette di leggere la scheda SD. Per riutilizzarla dovrei formattarla ma cosi facendo perdersi tutti i dati. La scheda non è danneggiata, ma il cellulare non me la legge. Non ho usato il PC perche al momento non mi funziona. Come posso fare, per vedere tutti i dati su scheda SD nel cellulare senza formattarla ? Grazie in anticipo a chi risponderà
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ciao @Nipe, un caloroso benvenuto da parte mia e da parte di tutto lo [USERGROUP=83]@staff[/USERGROUP] ... ;)

    attenzione questa sezione è riservata esclusivamente alla presentazione, il tuo problema rischia di rimanere senza una risposta perchè quì avresti una attenzione minore ... ti consiglio di scrivere in sezione
    ANDROID GENERALE - GUIDE
    sicuramente li avresti maggiore visibilità e quindi maggiori potenziali risposte !!!
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2018
    A Matty22 e Nipe piace questo messaggio.
  3. Nipe

    Nipe Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.