Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema LG G2: schermo nero e scomparsa di 2 tasti di sfioramento anteriori

Discussione in 'LG G2' iniziata da Nicnic1994, 26 Ott 2015.

  1. Nicnic1994

    Nicnic1994 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova sul forum e scrivo per esporvi un problema strano che mi si presenta da qualche tempo. All'improvviso lo schermo del mio LG G2 diventa nero e scompaiono i due tasti di sfioramento anteriori posti sulle sinistra dello schermo. Poi se riavvio il dispositivo molte volte ricapita la stessa cosa subito dopo.
    In attesa di una risposta vi ringrazio!
     
    Ultima modifica: 26 Ott 2015
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai difficoltà ad aggiungere uno screen tramite gli strumenti del forum uppalo su siti come imgur e posta il link ;)
    Per il problema in sé, il problema te lo da in situazioni particolari? Il telefono è mai stato aperto o ha mai preso botte?
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Presumo che il telefono sia tutto stock oppure hai installato qualche mod?
     
  4. Nicnic1994

    Nicnic1994 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono una volta è caduto è lo schermo si è rotto un pochino nella parte alta, ma questo problema mi succedeva già prima. Scusate l'ignoranza ma cosa si intende per mod? Dopo provo ad aggiungere lo screen da un pc.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Credo intenda Custom ROM, Custom Kernel, e vere e proprie mod atte a "modificare" qualcosa... Ma dalla tua risposta si può già intuire che probabilmente non hai nulla di tutto ciò.
    Detto questo, il problema lo hai sempre avuto?
     
  6. Nicnic1994

    Nicnic1994 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Imgur: The most awesome images on the Internet ecco lo screen. Il problema mi si presenta da un po' di tempo ma non capisco da cosa dipenda, in ogni caso succedeva già prima della caduta. Quando lo schermo diventa così di solito riavvio il dispositivo, ma molte volte questo non risolve il problema e devo riavviarlo più volte.
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai mai fatto un reset o un ripristino del firmware?
     
  8. Nicnic1994

    Nicnic1994 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non ancora, quindi cosa mi conviene fare come prima cosa?

    Ora che ci penso probabilmente il problema è iniziato dopo l'aggiornamento a Lollipop.
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per prima cosa fai un backup dei dati importanti sul pc, visto che entrambe le procedura li cancellano tutti, dopodiché il mio consiglio è di provare intanto con un reset ai dati di fabbrica che puoi trovare in: Impostazioni -> Generali -> Backup e Ripristino
     
  10. Nicnic1994

    Nicnic1994 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto grazie mille, allora provo a fare così.