Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Lg Optimus Dual

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Lucio, 11 Ago 2011.

  1. Lucio

    Lucio Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato questo telefono a causa del dual core , ero molto curioso di vedere come andava e in effetti su internet è velocissimo . Ho iniziato a divertirmi e considerare questo cell una vera figata . Purtroppo la festa è durata poco , infatti dopo qualche giorno è iniziato a spegnersi da solo , provavo a riaccenderlo ma niente , dovevo togliere la batteria e rimetterla . Ho portato il telefono al negoziante lunedì ,dopo 7 giorni dall'acquisto e lui me l'ha cambiato con uno nuovo ( la batteria però sempre quella del telefono vecchio così come le altre cose) . Due ore fa però anche questo si è spento da solo e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per accenderlo . Per caso capita anche a voi ? sapete come risolvere questo problema ?
    Ciao e grazie in anticipo a tutti per le risposte .
     
  2. Lucio

    Lucio Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok è una ##### adesso si spegne e si riaccende da solo
     
  3. Lucio

    Lucio Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto un aggiornamento e sembra andare tutto bene . Ora però c'è un altro problema dopo aver scaricato una cosa dal market torno alla home direttamente con il tasto , vado in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni ma non mi fa terminare il market , così come altre applicazioni . Come posso chiuderle definitvamente ?
    edit: In giro ho notato che questo è un problema del nuovo aggiornamento v10d , ho scaricato android assistant e con questo riesco a chiudere tutte le applicazioni tranne la musica :ehm:
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai fatto benissimo ad aggiornare. Abbiamo già segnalato alla casa madre il fatto di non poter terminare le applicazioni ;)
     
  5. Lucio

    Lucio Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    speriamo che il nuovo aggiornamento arrivi presto :)
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    ;) Indicativamente entro fine estate!