Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema lingua

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Bogio, 24 Gen 2011.

  1. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti

    ho un piccolo problema con la lingua rumena.
    cioè funziona tutto con questa lingua però nella barra di stato quando la tiro giù
    c'è scritto accanto al mio aperatore (I Wind) c'è scritto "Thyjenna" che non vol dire assolutamente "cancella" come nella lingua italiana
    succede lo stesso anche nella calcolatrice alt posto di "Canc" c'è sempre questa scritta che non so in che lingua è!

    P.S succede solo con la lingua rumena.

    come posso risolverla?

    grazie in anticipo
     
  2. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.... la parola "Tyhjennä" vuol dire Cancella in Finlandese...... credo ci sia proprio un errore nella traduzione rumena della rom....
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Bogio :)
    è la prima volta che sentiamo di questo problema riguardo l'impostazione lingue ??? verifichiamo con i tecnici e ti facciamo sapere ;)
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao
    i tecnici ci hanno illuminato sul problema lingua :) si è tentato di mettere il maggior numero di lingue possibili ma ovviamente in ogni paese le varie Lg sono responsabili per la loro. L'unica cosa che possiamo fare è segnalare al paese di riferimento e attendere che le stessechiedano la risoluzione del problema ;)