Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Liquid Mini - ROM Manager Aiutoooooooo! Brick! Bric

Discussione in 'Acer LiquidMini' iniziata da marrison, 29 Ott 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marrison

    marrison Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, vi seguo continuamente e di solito trovo subito le risposte che cerco, ma questa volta sono davvero nella m...a!

    Ho un liquid mini e ho istallato Rom Manager (ho saputo dopo che non è compatibile, mi sono già cazziato da solo, non infierite) scegliendo ovviamente la recovery sbagliata

    Risultato: al riavvio il liquid mini si ferma alla scritta "acer" e non va più avanti

    ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili trovate in rete ma il risultato è sempre lo stesso, in più il pc NON lo legge proprio e non so cosa fare per ripristinare tutto.

    Vi prego , aiutatemi!

    Grazie Grazie e ancora grazie!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non è brickato se da qualsiasi segno di vita.... un altro utente ha avuto il tuo stesso problema, purtroppo non avendo il liquid Mini non so aiutarti, le cose sui Liquid A1 e E sono leggermente diverse.... quindi segui la discussione che presto ti viene ad aiutare un utente Liquid Mini ;) ad ogni modo non è brickato.
     
  3. marrison

    marrison Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie innanzitutto per avermi risposto!

    sapevo anche io di questa "regola"... anche se ho fatto un errore da noob non sono proprio alle prime armi, ma se il pc non vede il cell e le combinazioni di tasti non funzionano, non so proprio come fare qualche tentativo... quali altre possibilità rimangono?

    qualsiasi consiglio o tentativo è ben accetto.. è un cell di bassa lega, ma questo passa il governo e se non lo recupero sono volatili per diabetici!!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Avete un hard resset opure un soft reset (quest'ultimo sui liquud miei stanno vicino alla sdcard sotto il coperchii della batteria... e si premono a lungo con una puntina di una penna.
     
  5. Guest

    Guest Guest

    sono francese, parlo male italiano: / ho avuto lo stesso problema e ho trovare la soluzione:
    spento il tuo liquid mini - appoggi sul 4 tasto del telefono in anche tempo fino ha ciò che è 3 linea in altezza, esclamano sullo schermo.
    -connetti l'a il pc
    - teletrasmetto l'ultimo collocamento ha giorno acer sul sito acer

    ( http://global-download.acer.com/GDFiles ... SC=EMEA_13)

    - lancio il collocamento ha giorno sul pc ed aspetta
    (, più duro è di appuiyer su tutti i tasti per passare in moda DOWNLOAD)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Salut, ludovic, je suis moitiè français aussi, bienvenus parmis nous, ecris le moi en français et je traduit après, que la fombination des touches, le traducteur n'a pas saisi.. puis je le lui traduit :D
    bonnE journèe.
     
  7. marrison

    marrison Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    merci :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.