Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema lockscreen cyano 10.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Fabio Longo, 17 Apr 2013.

  1. Fabio Longo

    Fabio Longo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti, sul mio Gnex ho la Cyano 10.1 M3 e oggi volevo cambiare l'immagine che ho come sfondo alla lockscreen.
    Di base ora ho una foto che ho caricato sul cellulare e volevo caricare una foto fatta col cellulare, solo che quando vado a farlo mi dice che l'immagine è stata caricata..spengo lo schermo, lo riaccendo e invece della foto ho lo sfondo nero col pallino azzurro della UI della fotocamera... ho provato a spostare la foto in un'altra cartella, a rinominarla, ma niente...con la foto che avevo prima funziona tranquillamente...con quella...no..

    qualche idea?

    grazie mille
     
  2. Raff

    Raff Guest

    Prova ad aggiungere una schermata a vuoto nella lockscreen.
     
  3. Fabio Longo

    Fabio Longo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    niente...ho provato anche a scaricare su pc, modificare e riuppare sul cel la foto con quindi i metadati che dovrebbero essere stati modificati...ma niente...mi da sempre lo sfondo come se fosse la fotocamera...e lo fa con tutte le foto che ho fatto col cellulare...mentre quelle prese dal pc le carica tranquillamente.. :(
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: problema lockscreen cyano 10.1

    Ho appena provato con una foto della fotocamera e me l'ha presa tranquillamente.
    Ho su la experimental del 17... :mmm:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A Fabio Longo piace questo elemento.
  5. Fabio Longo

    Fabio Longo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    quindi è un problema solo del mio smartphone? ._. provo a riavviarlo e vedo...se no provo scaricando una nuova nightly ._. ufff...anche perchè me lo fa con tutte le foto scattate dal cellulare >.<

    EDIT: ho aggiornato e non funzionava lo stesso...ho provato a ritagliare ancora di più la foto e ora la prende...mi sa che deve essere per la grandezza dell'immagine....mah...grazie lo stesso a tutti :)
     
    Ultima modifica: 18 Apr 2013