Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema lucky 0.7

Discussione in 'Huawei Sonic U8650' iniziata da esamax2000, 6 Mar 2012.

  1. esamax2000

    esamax2000 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho installato l'ultima rom di lucky76 ma con immenso dolore il programma dei messaggi non è come quello del 2.3.4 e ho notato che non tiene la logica dei messaggi che mando, vengono tutti uniti i miei e tutti uniti quelli del destinatario, si può per caso rimettere il programma del 2.3.4 su questa rom ??

    altra domandina si può installare il cloud+ sulla rom 2.3.4 ?


    ciao a tutti
    mauro
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao nella prossima versione 0.8 sto mettendo la scelta fra la vecchia versione di sms e quella nuova...

    Il cloud+ sono 3 files apk e penso che si possona installare anche sulla 2.3.4.

    Ciao.
     
  3. esamax2000

    esamax2000 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao lucky , ho visto che hai postato la 0.8 ma ancora non vedo il link, mi sono scordato di dirti anche che ieri abbiamo provato con 2 huawei uno con la tua 0.5 e l'altro con la 0.7 e a parte la tastiera del 2.3.5 che lascia poca visibilità a ciò che scrivi, i messaggi che hai detto che risolvi con la 0.8 abbiamo constatato che la fotocamera è più nitida sul 0.5 nonostante i suoi 3 mpx che con la 0.7 .

    ciao e fammi sapere
    mauro
     
  4. esamax2000

    esamax2000 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lucky 0.8 una bomba

    sono veramente soddisfatto ora la lucky_ultra_sonic 0.8 è una bomba funziona perfettamente e con i messaggi old è stato centrato l'obbiettivo.

    ti faccio una domanda lucky da inesperto...... è possibile inserire delle apk nella rom che al momento dell'installazione della rom stessa si installino direttamente sulla sd ?

    ad esempio:

    se metto delle mie apk nella directory data/app si installano da sole sulla sd?
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: Lucky 0.8 una bomba


    No le metto in data/app perchè cosi si possono aggiornare o disinstallare mentre se le mettessi in system/app avrebbero l'errore di pacchetto non firmato.

    Ci sono degli script che ti potrebbero spostare le app sulla sd come app2sd o altri.
    In una delle prossime versioni dovrei introdurre uno script per spostare durante l'installazione tutte le app non di sistema su microSD........ penso di metterlo come opzione durante l'installazione.

    Altrimenti devi usare programmi scaricandoli dal market come link2sd o titanium backup per spostarti le app sulla sd tranne quelle di sistema ovviamente quelle è consigliato tenerle in system/app quindi dove sono.

    Ciao.

    Ciao
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao ragazzi

    Scrivo solo per avvisarvi che Vash86 ha pubblicato un articolo qui su Tuttoandroid per il Cloud+ di Huawei e sulla mia rom...

    Grazie.


    Link ---> Qui