Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema luminositá s6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da eugenio2142, 11 Ago 2015.

  1. eugenio2142

    eugenio2142 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...l'altro ieri ho acquistato un s6 e utilizzandolo ho notato un problema: durante l'utilizzo a volta nonostante la luminositá automatica sia off il dispositivo regola autonomamente la luminositá (mentre son su facebook ogni tanto diventa piú scuro per poi tornare normale)

    Se lo espongo a luce forte la luminositá aumenta istantaneamente nonostante l'automatica sia off... dovrei farmelo sostituire?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Guarda anche la voce Live Display
    [​IMG]

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. eugenio2142

    eugenio2142 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ma non trovo nelle impostazioni questa voce..da dkve ci si arriva?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Io ce l'ho sotto Display, non vorrei che nei Samsung non ci sia... :mmm:
     
  5. eugenio2142

    eugenio2142 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nono non ci sta..le impostazioni le ho controllate tutte e tutto ciò che possa essere risparmio energetico o luminositá automatica é off
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Possiamo sentire il buon Morissio che ha il tuo telefono
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho sempre attiva l'automatica. Non lo uso mai in manuale ma ci sarà qualche impostazione, il difetto hardware lo avresti se non funzionasse il sensore.

    Che versione hai? 5.0.2 o 5.1.1?
     
  8. eugenio2142

    eugenio2142 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il sensore funziona, ho anche fatto la prova con *#0*# e test sensore. ..ho 5.1.1...non da nessun fastidio ma vorrei capirne il motivo..
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Io sono ancora alla 5.0.2 quindi faccio testo fino ad un certo punto. Mikhael tu hai la 5.1.1 fa lo stesso a te?
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Uso sempre la luminosità automatica tuttavia se metti il telefono sotto la diretta luce del sole gli smartphone samsung sono impostati per aumentare la saturazione del colore così da vedere bene anche in queste condizioni. Non so se la modalità manuale disabiliti o meno questa funzione, domani sotto al sole provo e ti faccio sapere.
     
    A kalel77 e Morissio piace questo messaggio.
  11. robbynaish

    robbynaish Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    A me in ambienti poco luminosi, anche se la sensibilità sta al max, in automatico è trooopo scuro. Illegibile
    Se metto Risparmio energia, il display è quasi spento!!!!
    Test sensor mi da 5lux, Level0....
    Dite che non funziona bene?
    Sul Note 1 e One plus one, invece la luminosità automatica è perfetta

    Grazie