Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema marcket

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ninne89, 14 Feb 2010.

1. ninne89

ninne89 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi. ho un nexus one.
    il marcket non mi scarica piu le applicazioni. e da ieri ke non lo fa piu.il download non parte piu.

l'unica cosa ke ho fatto, e stata quella di disinstallare alcune app preinstallate ke non uso mai con una guida trovata misa su questo forum...ho eliminato email, mp3 store e ho tentato anke con gtalk perke non lo uso mai...pero quest'ultimo non si e eliminato...dopo questa procedura gtalk non effettua piu l'accesso e il marcket non scarica piu :-( soluzioni?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Reset di fabbrica... cancellare le app di default non è un'ottima idea per far spazio, una si basa sull'altra :p

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Come dice mik fai un wipe.. Ragazzi non toccate il sistema se non sapete dove mettere ma no.. Soprattutto le app che girano intorno alla sincronizzazione hanno attorno a loro un framework che in sostanza hai distrutto uhm ihih

4. ninne89

ninne89 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho reisntallato il firmware.
    e una procedura comoda eliminare le app preinstallate ke non userai mai, soprattutto anke perke non ce modo di creare cartelle o nascondere icone se non col cambio del lancher e non sono sicuro ke poi sia stabile la cosa.