Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema memoria dispositiva

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Elida Evans, 10 Mar 2014.

  1. Elida Evans

    Elida Evans Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho seri problemi con il mio note n7000
    da un po di tempo nn scarica più gli aggiornamenti e nel momento in cui decido di scaricare app o qualcos'altro mi da l'icona memoria quasi piena.
    Da sabato mi da seri problemi di memoria nn fa entrare su facebook perchè mi segnale la memoria piena allorchè ho provato a vedere la memoria del cell e mi risultano questi dati:
    memoria
    memoria dispositiva
    spazio totale:1,97GB
    APPLICAZIONI: 1,44 GB
    spazio disponibile: 20,84 MG

    Invece la memoria di massa nn è piena e meno della metà di spazio.

    ho cercato di scaricarmi applicazione lette nel vs. forum come diskusage per capire la memoria dispositiva com è!
    ma quando vado sul mio store e provo a scaricare qualsiasi app mi da questo errore:
    L'APPLICAZIONE NON PUO ESSERE INSTALLATA NEL PERCORSO DI INSTALLAZIONE PREEFINITO.

    Sto uscendo pazza ho svuotato totalemente il cell da documenti e foto e vorrei resettarlo perchè nn riesco ad aiutarmi con le app.

    cmq questo problema mi è spuntato dopo che ho aggiornato il cellullare.
    attendo vs. aiuto prima di resettarlo
    grazie ele
     
  2. fabione97

    fabione97 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Probabilmente hai settato memoria esterna come memoria principale, prova ad accendere il cell senza la microSD e vedi che succede