Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema memoria interna come se fosse una SD

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da HackerBellic, 4 Giu 2013.

1. HackerBellic

HackerBellic Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    (Spero di non aver sbagliato sezione Lol)

Ciao a tutti, inizio col dire che sono nuovo ma seguo questo forum da molto tempo. Complimenti ;)
    Comunque, ho un problema col mio Pocket; in pratica all'improvviso dopo che ho installato una rom ha cominciato ad usare la memoria interna come se fosse la micro sd. Infatti se faccio smonta sd non ho più niente nell'archivio, e in oltre... Non ho una micro sd nel telefono!
    Il problema sta anche nel fatto che è da sempre che non posso usare la micro sd nel telefono poichè non mi fa scaricare app dallo store e non vi posso spostare nessun file sopra, praticamente inutile.
    Come posso risolvere e tornare ad usare la memoria interna come memoria interna?
    Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato bene.

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione corretta :p

Per il problema non ho capito una cosa, prima che mettessi quella rom (quale?) ti metteva i dati nella micro sd? perchè poi dici che da sempre non hai potuto usarla. :mmm:

Che io sappia, penso valga per tutti i samsung, la memoria principale è quella del telefono e la SD viene usata per tue esigenze, come copia di file ecc. Non capisco però se viene vista collegando il telefono al computer.

ciao ;)

3. HackerBellic

HackerBellic Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Questo problema l'ho sempre avuto, cioè che avendo la sd inserita e montata non potevo installare nessuna app e non potevo spostare/copiare nessun file all'interno. Per farlo dovevo smontarla.
    La rom che ho è la JelliBlast v3
    E ripeto il problema: il telefono mi riconosce la memoria interna come se fosse la memoria della micro sd. Me ne sono accorto perchè provando ad installare un app mi dava il solito errore come se avessi montato una sd. Io non ce l'avevo proprio questa sd, però dalle impostazioni mi diceva che era montata. Quindi l'ho smontata e se provo ad aprire l'archivio o anche ad accedere a file personali come foto,musica ecc mi dice che non c'è niente e che non è presente nessuna memoria sd.
    Il computer me la apre normalmente, credo sempre come fosse la micro sd.

Ultima modifica: 4 Giu 2013
  4. HackerBellic

HackerBellic Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno può aiutarmi? :\