Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema mentre aggiorno a Froyo!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da tattauga, 25 Nov 2010.

  1. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Ciao :D
    Volevo riprovare ad aggiornare il mio Liquid a Froyo dopo che ci provai rovinandolo, ma per la terza volta, mi si blocca in un punto preciso, ossia dove il tool download scrive il numero 137056/1357056, dopo (mi pare) 50008/50008, il fatto è che scollegandolo, togliendo la batteria, e riaccendendolo, riparte dalla lainsuxsem 2.1.4 che ho installato precedentemente. E mi dice "not connected"! Anche se ovviamente non l'ho ancora staccato. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che faccia qualche azione o provare con un altro metodo?

    Ho il: liquid A1;
    Uso: acer download tool 3.100;
    Tento di flashare: Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_A1_Pass_protect_MbD

    *adesso ci sto riprovando per la 4a volta, se dovesse succedere qualcosa vi dico, intanto provo ad aprire la discussione*
    Edit: L'ho provato a scollegare e a ricollegarlo senza accenderlo, anche se largamente vietato dal programma, comunque sembra che l'operazione vada avanti, strano no?*
    Edit2: ehm.... Sembra che scollegando, anche se avevo paura a farlo dato che il programma lo vietava, sia andato O.O perché??
    Ciao e grazie :D