Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema menu tendina

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da jo-click, 5 Apr 2016.

Condividi questa Pagina

  1. jo-click

    jo-click Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Allora ho prima postato e poi inviato un messaggio privato sulla pagina di F******K ufficiale di huawei italia ma non mi hanno proprio risposto, comunque...

    Vi riposto il testo qui, sia per sapere come posso segnalare questo problema e se anche voi lo avete verificato:

    Salve, sono un felice possessore di un mate 8.
    Oggi ho ricevuto l'aggiornamento NXT-L29C432B170, per il mio terminale, e credevo che era stato risolto anche un piccolo problema grafico, che si verifica quando andiamo ad aumentare i DPI tramite la funzione apposita, nel menu:

    "impostazioni/display/modalità visualizza"

    Se si imposta media o piccola, ed andiamo ad aprire la tendina delle notifiche quando non c'e nessuna notifica si nota che la linea verticale temporale che si spezza (vedi allegato al post sinistra).

    In più quando è impostata la modalità piccola oltre al fatto della linea spezzata nella linea temporale delle notifiche si legge solo l'ora e i minuti vengono coperti dalla linea temporale (vedi allegato al post destra).

    Sono sicuro che non è solo il caso del mio terminale perché ho verificato anche su un altro mate 8, ed usando lo strumento di ricerca immagini di g****e cercando immagini della tendina delle notifiche del mate 8 ed anche li si presentava il difetto grafico.

    Spero che prendiate in considerazione questa correzione nel prossimo aggiornamento, anche perché è un ottimo smartphone e ne sono molto soddisfatto.

    Un cordiale saluto un vostro cliente.

     

    Files Allegati:

  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , è semplicemente un bug del sistema che deve ancora essere risolto. Tu o chiunque altro non può farci niente , ci vuole l'aggiornamento. Per segnalarlo a loro non ti resta che inviare un feedback come già fatto o tramite mail .

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P