Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema messa a fuoco videocamera

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Matteo Bosi, 5 Mag 2014.

  1. Matteo Bosi

    Matteo Bosi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    noto che il mio nexus 4, con la app di fabbrica per foto/video, ha problemi con la messa a fuoco dei video.

    prima di iniziare a registrare un video tocco lo schermo per la messa a fuoco ma poi, appena inizio a registrare e anche se tengo il telefono fisso, dopo qualche secondo mi rimette ancora a fuoco con i risultato che la ripresa è da tagliare per togliere la fastidiosa sfocatura/rimessa a fuoco.

    anche voi avete questo probelma? si può risolvere con un'altra app???
     
  2. brembo91

    brembo91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Matteo!
    Stesso problema anche io :( purtroppo ho notato anche io che l'app della fotocamera in modalità video fa fatica a mettere a fuoco. Mi è capitato di fare molti video in un giorno e nessun oè venuta totalmente a fuoco purtroppo. Inoltre ho provato a passare qualche video dal mio smartphone al PC o da smartphone a tablet, e l'audio è davvero orribile! Si sente malissimo! Capita anche a te?
    Ora come ora, provo a vedere se c'è qualche app alternativa alla fotocamera di google (anche se mi dispiace). Se trovo una soluzione valida, ti informo! ;)
     
  3. Matteo Bosi

    Matteo Bosi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie del "conforto"...
    èper quanto riguarda l'audio non ti so dire, perchè di fatto non mi interessa... in genere metto un'altra colonna sonora ai miei video e/o li sonorizzo io...
    se trovi un'app alternativa fammi sapere! ;)