Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema micro sd

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Reds, 29 Set 2014.

1. Reds

Reds Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2013
    "Mi Piace":
    14
    Ciao, ho un problema con un galaxy s 4 gt-i9505 di una persona che conosco (parlo a suo nome), aggiornato da jelly bean a kit kat.
    Con la micro sd inserita nel telefono (una kingstom da 8 gb classe 4), se fa una foto, il telefono poi si blocca, oppure se prova ad aprire la galleria immagini questa si blocca, e non solo a volte si blocca proprio il telefono, no può uscire dalla galleria, nonostante le impostazioni dicano che le foto vengono salvate su memoria interna del telefono e non sulla micro sd esterna.
    Ha già provato a fare il reset del telefono (anche per altri motivi), ma questo problema persiste.
    Abbiamo notato che invece il problema non è presente se la micro sd viene smontata.

La micro sd è sempre stata compatibile, sia con il vecchio telefono (un samsung galaxy s plus, che con questo), un bel giorno senza motivo sono iniziati i problemi.

E' iniziato tutto dopo l'aggiornamento a kit kat.

Che consigliate di fare? Provare un'altra micro sd? Formattare questa micro sd?

Soprattutto però mi chiedo: il problema a cosa è dovuto?
    Per il fatto che con jally bean tutto ok e ora con kit kat non più, perchè?

Grazie anticipatamente

2. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    180