Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Microfono Lg 4x HD

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Stefania Bozza, 5 Giu 2014.

  1. Stefania Bozza

    Stefania Bozza Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuova e esordio in questo forum, con un problema del mio p880.

    Praticamente è da un pò di tempo che il microfono smette di funzionare durante le chiamate, più precisamente non si attiva proprio, tranne quando attivo il vivavoce.
    Ho pensato che forse si attivava l'isolamento del microfono, e invece nulla, spento...se provo ad attivarlo, quest'ultimo si attiva ma per 1 o 2 secondi, dando all'altro capo della chiamata un suono d'interferenza.
    Ho provato sia con il soft che l'hard reset, togliendo/mettendo la batteria, auricolari e cambio sim, ma niente. Pensavo, nel caso in cui sia un problema software, di utilizzare una rom o simili.

    Grazie delle future risposte.
    Buona Serata.
     
  2. pruvulazzu

    pruvulazzu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,anche io ho il tuo stesso problema ...appena effettuo una chiamata non solo il microfono in ricezione non sembra funzionare ma lo schermo diventava nero....spulciando in questo forum ho visto che lg possiede un menu nascosto dove entrando é possibile settare e calibrare e testare tutto!!cosi entrando in questo menu (digitando 3845#*#*880#*#) ho calibrato il sensore di prossimitá (si trova in alto a sinistra,se coperto in fase di chiamata lo schermo si spegne)quindi calibrandolo ho risolto il problema.allora ho provato a cercare le impostazioni del microfono ,l`ho trovato ma non sono riuscito ad aumentare il volume del microfono dato che mi dice che é a zero...quindi il problema dovrebbe risolversi riuscendo ad aumentare il volume del microfono tramite il menu nascosto di lg.....se qualcuno ha una guida che ben venga!!!!ciao!!

    - - - - post aggiornato - - - -

    Scusa,il codice da digitare é 3845#*880#