Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Microfono note 2 n7100

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da SimVeg99, 7 Ago 2014.

  1. SimVeg99

    SimVeg99 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho un problema molto grave: in pratica durante le chiamate chi ascolta sente un fruscio molto forte e non riesce a sentirmi; riesco a effettuare chiamate decenti solo quando attivo il vivavoce o quando mi metto le cuffie. Neanche altre app vocali funzionano (a meno che non mi metta le cuffie) ad esempio la registrazione vocale di whatsapp , s voice , il registratore ecc
    il terminale ha la root e ho provato anche con un hard reset o ripristinandolo via kies ma niente da fare...
    ci sono soluzioni per questo ?? :'(
    Aiutatemi non voglio avere sempre le cuffie nelle orecchie
    Ps ho il firmware stock 4.4.2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai prova a flash are un altro firmware?

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  3. SimVeg99

    SimVeg99 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sì avevo già provato a mettere la 4.3 senza alcun risultato poi ho provato a mettere la cyanogenmod 11 m6 senza risultato
    Che si può fare?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora mi sa che è un problema hardware se non si risolve ne con hard reset ne con cambio firmware, ti conviene mandarlo in assistenza
     
  5. SimVeg99

    SimVeg99 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sì ma il fatto è che il problema è comparso all improvviso e non vorrei mandarlo in assistenza perché non solo dovrei aspettare molto ma poi mio padre mi ucciderebbe dato che il telefono è nuovo.
    Ma non esistono applicazioni che disattivano il microfono inferiore e fanno utilizzare solo quello superiore ?
    Se si grazie altrimenti lo userò con le cuffie