Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema microfono

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da AngeGe, 9 Apr 2017.

  1. AngeGe

    AngeGe Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti! Ho un p8 lite appena acquistato con Vodafone,alla prima accensione si è aggiornato ad Android 6.0. ho riscontrato un problema con il microfono: durante una conversazione le persone mi sentono malissimo come se fossi lontana, anche i messaggi vocali su WhatsApp che registro io ,io li sento bene ma il destinatario no. Ho notato,inoltre, che se metto il cellulare perpendicolare al viso va meglio , come posso risolvere??
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ciao, potresti provare inanzitutto con un reset a fabbrica visto l' update corposo....e verificare se i problemi si sono risolti:)
     
  3. AngeGe

    AngeGe Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ok, allora io mi rivolgerei subito dove acquistato, il fatto che migliora avvicinando il micorfono mi fa pensare ad un difetto dello stesso
     
  5. AngeGe

    AngeGe Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mi confermi che non è normale,non posso mica parlare tenendo il cellulare come un puntatore cmq quasi quasi rescindo il contratto e mi vado a comprare il 2017 non brandizzato, che ne pensi?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sicuramente col 2017 migliori leggermente; inoltrw e' no brand. Se non ti fanno storie puoi anche farlo; in ogni caso no, non e' normale tenerlo orizzontale ed urlargli contro per poter telefonare:scappo:
     
  7. AngeGe

    AngeGe Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0