Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema My BackupPro

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Lele74, 1 Apr 2011.

  1. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato MyBackupPro per effettuare il solo backup delle Applicazioni e delle foto...il backup conclude senza problemi, ma possibile che non mette tutte le app?! ahhhhhhh

    Sceglie lui a caso, anche se gli ho messo di effettuare il backup completo :(

    Ma un programma stabile e di facile utilizzo,anche a pagamento, che ovviamente si possa effettuare senza permessi di root, che mi salvasse magari oltre TUTTE le app anche le impostazioni del telefono esiste?

    Grazie
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ti salva le app installate da te credo, quelle di sistema non può farci niente. Dico credo perchè non l'ho mai usato :gulp:

    Comunque riprova ad ottenere i permessi di root con superoneclick, è l'unico metodo e molti ci sono riusciti.

    - Vai in impostazioni > applicazioni > sviluppo e metti la spunta su debug usb.
    - Collega il telefono al PC e lancia il programma.
    - Premi il pulsante per fare l root.
     
  3. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Mmmmmm ste cose sperimentali mi mettono un ansia!!! :nono :nono

    Ma per abilitare i permessi di root sarà sempre questa la procedura anche quando usciranno kernel mod?
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se i kernel sono in stile i9000 puoi abilitarli direttamente da li.
     
  5. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Aspetto volentieri allora...la procedura per i9000 è decisamente piu semplice e sicura ;)