Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema nel navigare con iphone pack della vodafone

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Atzen, 18 Mag 2009.

  1. Atzen

    Atzen Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, seguendo la guida del vostro sito(colgo l'occasione per ringraziavi per il vostro prezioso aiuto) all'indirizzo: http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... one_col_G1

    Parlando con l'operatore, mi ha fatto un po' di storie, ma alla fine mi hanno attivato la tariffa, mi è anche arrivato il messaggio della vodafone che mi comunicava che era stato attivato il "VF pack per iPhone per navigare fino a 500MB ecc...".
    Ho configurato l'apn come diceva la guida: http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... igurazioni. Ed ho lasciato l'apn "vodafone iphone", come unico apn configurato.

    Ma non funziona, alcuni di voi che hanno provato intraprendere questa avventura sa come aiutarmi, e dirmi dove magari ho sbagliato?

    Grazie mille.
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    non ho capito, ti è arrivato il mess di avvenuta attivazione?da me ci ha messo circa 12 ore..
     
  3. Atzen

    Atzen Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0

    Si ci ha messo circa 3 orette credo! Cmq ora funziona me ne sono accorto grazie alla notifica di questa risposta :). A questo punto credo che non ci sia stata sincronia tra il messaggio e la effettiva attivazione del servizio! Praticamente l' sms mi è arrivato un paio d'ore prima dell'attivazione.

    Grazie cmq per avermi cercato di aiutare :)!