Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema nel rispondere alle email

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da lupos89, 9 Lug 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupos89

    lupos89 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Riguardo la mia casella di posta hotmail uso social hub che mi permette di riceverle in push senza alcun tipo di problema.
    Solo che, quando decido di rispondere o inoltrare una email appaiono due spazi: quello in alto dove posso inserire il mio testo, in basso con il testo di chi mi aveva scritto.
    Andando però ad inviare l'email il ricevitore riceve solo il mio testo e non quello che precedentemente aveva scritto.. come posso risolvere questo inconvenienre??? aiutatemi per favore!!!!

    Grazie in anticipo
    lorenzo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.