Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema nel vedere film su htc desire hd

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da bia84, 11 Mar 2011.

  1. bia84

    bia84 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..
    Ho un grosso problema. Ho caricato sul mio telefono delle serie tv da guardare..bene la prima volta sono riuscita a vedere la puntata .. dopo di che qualsiasi film che carico mi da questo problema e cioè l'immagine è rallentata mentre l'audio va piu avanti.
    Ho provato a vedere lo stesso file sul pc e li audio e video vanno perfettamente insieme..
    Come mai? Qualcuno mi può aiutare x piacere?grazie mille
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ti premetto che questo e il forum per i dream e tu hai un desire se non erro?!

    CMQ cercherò di essere di aiuto, può essere un problema o di spazio sulla memoria o un problema di estensione dei vari file, nel senso magari il primo file era .qualcosa ed il secondo .altro.

    Sul market ci sono vari programmi per vedere tutti i formati di video, scaricane uno e vedi se ti da gli stessi errori!!!!!

    spero di essere stato di aiuto per qualsiasi cosa puoi chiedere!!!! :eheh:
     
  3. bia84

    bia84 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ops scusa è la prima volta che scrivo e nn sapevo di aver sbagliato sezione.. ho provato altri player e mi da lo stesso problema ho provato anche a mettere un altro film .. niente da fare.. memoria nn credo nn ho praticamente niente.. la cosa strana è che me lo fa cn tutti i tipi di film.. ho pensato forse manca qualche code boh..
     
  4. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Tranquilla!!!!!! Come ti ho forse detto non ho mai provato ad inserire dei film sul cell.....però prova a fare così converti il tuo film.avi in un mp4 e vedi se ti da lo stesso errore!!!!!

    forse il problema è nell'estensione del file, se cerchi su internet ci sono molti programmi free per convertire film......fammi sapere come va?! :sbav:
     
  5. bia84

    bia84 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok oggi pomeriggio proverò e ti farò sapere!!
    Grazie mille!!
     
  6. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Prego fammi sapere ;)
     
  7. bia84

    bia84 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    dopo un po' di ricerche per trovare il programma giusto..
    ci sono riuscita.. ho trovato un programma che me li converte proprio per il tipo di telefono che tengo!
    Prima ho convertito qualche minuto per prova ..ed il video andava...
    adesso sto facendo la conversione totale..speriamo bene!!
    Grazie ancora sei stato molto gentile!
    a presto!
     
  8. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    hai visto??? tutto si risolve ihih

    Per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere qui o nel forum relativo al tuo device!!!! ciao ciao Dani. ;)