Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema nella trasmissione e ricezione di file attraverso NFC con experia Z1

Discussione in 'Sony Xperia Z1' iniziata da Gabriele12, 13 Dic 2013.

  1. Gabriele12

    Gabriele12 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ho da poco acquistato un sony Xperia Z1 e ho un problema con l'NFC, in particolare con ANDROID BEAM: in particolare, al momento di trasmettere un file, anche di piccole dimensioni, impiega MOLTO più tempo di quello che dovrebbe essere utilizzando l'NFC, ma (almeno) i file arrivano all'altro dispositivo. Al momento di ricevere un file sul mio xperia Z1, però (dopo aver messo a contatto i due dispositivi ovviamente, e dopo che entrambi vibrano per "dimostrare" che si sono riconosciuti e che stanno comunicando), per non so quale inspiegabile ragione, AUTOMATICAMENTE mi si apre il play store, dicendomi, OVVIAMENTE, elemento non trovato. Logicamente come potrei trovare una foto scattata da un amico, o una qualsiasi immagine, o altro file sul play store?! Il problema, e quello che non capisco, è appunto per quale motivo non mi faccia ricevere il file, dal momento in cui appunto, come detto, mi si avvia automaticamente il play store...problema software? Bug del nuovo aggiornamento di sistema?! Non ne ho idea, se qualcuno sa qualcosa, o , può aiutarmi, attendo risposta, grazie!
     
  2. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Qual è l'altro dispositivo? Un Samsung?

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Ma ti apre il play store nella pagina principale o in quella di una specifica app?
     
  4. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Lo stesso problema lo avevo io quando con Xperia T usavo NFC per trasmettere una foto ad un Galaxy S2..

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk