Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema nell'immettere le credenziali per accedere alla mia web cam in rete......

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Giulio61, 20 Lug 2012.

  1. Giulio61

    Giulio61 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, questa e la mia prima esperienza in questa fantastica comunità Androiana, prima di iscrivermi ho fatto un sondaggio e ritengo che questa sia una buona base frequentata da esperti e gente seria e quindi sono atterrato su questa piattaforma.....
    Vorrei esporvi un mio problema riscontrato su diversi cellulari ( attualmente uso Lg Optimus E730 ) con sistema Android, in pratica ho istallato una web cab in rete, e quando cerco di collegarmi dal mio cellulare arrivato alla pagina dove mi vengono chieste Userid e Password ecco che qui inizia il problema infatti immetto la userid e poi passo alla riga successiva per mettere la password ed è quando metto la password che inizia l'imprevedibile perche la mia password viene scritta sia sulla riga giusta che sulla riga della userid ed è impossibile evitare che questo avvenga, conseguenza non sono ancora riuscito a collegarmi alla mia web cam in rete con il mio cellulare.... tengo a precisare che quando mi collego con il mio computer ( da qualsiasi computer ) il problema non si presenta e tutto funziona normalmente riuscendo ad immettere la userid e la password senza alcun problema.
    Sono sicuro che riuscirete a darmi la dritta giusta, vi ringrazio anticipatamente....
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io proverei con un altro bowser e magari uno che permetta la modalità desktop/Pc.

    Facci sapere ;)
     
  3. Giulio61

    Giulio61 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato negativo.... possibile che nessuno di voi abbia riscontrato il mio problema ?
    Grazie
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Bhe, non tutti hanno la necessità di controllare una webcam :p

    Comunque, a parte gli scherzi, di che marca è? Perchè ci sono alcuni grandi brand che forniscono app fatte proprio a tale scopo

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk