Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema nello sbrandizzare il dream (tim)

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Tommy_, 20 Lug 2009.

1. Tommy_

Tommy_ Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e ho letto la vostra guida sul come togliere il brand della tim. Però ho riscontrato un problema Al punto 3, quando dice di trasferire il backup sul pc.
    Non riesco a capire da dove devo trasferirlo; c'è anche scritto di una cartella "nandroid" , ma non so dov' è posizionata quest'ultima.
    Come avrete capito il mio gatto se ne intende più di me di computer. :'(
    Grazie in anticipo. :)

P.S. se può aiutare ho un windows Vista.

2. Tommy_

Tommy_ Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    ok il primo problema l'ho risolto, ora però sono fermo al punto 7, ovvero quando dice di spostare "update.zip" nel root della sdcard, e dato che la sd card è dentro il mio telefono, non so come arrivarci.
    ciau

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    La root è la radice della sd.. fuori da qualsiasi cartella.. per mettercelo usi il cell premendo la notifica di mount oppure estrai la sd e la apri con un lettore di microsd

4. upkins

upkins Baby Droid

Iscritto:
    2 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Zero... non riesco a sbrandizzare il dream tim! ho il firmware Mikhael ma non riesco proprio, seguo la procedura passopasso e non mi funziona nulla.................