Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema NEXUS 7 2012 & Noverca

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Vincenza, 20 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vincenza

    Vincenza Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    2
    Salve community, non riesco a navigare in internet con la SIM noverca sul NEXUS 7 2012...premetto che ho impostato gli APN manualmente prendendoli dal sito ufficiale Nverca - Configurazione MMS, WEB e WAP

    Non riesco a capire perchè non c'è connessione sapete dirmi come fare mi servirebbe per lavoro entro venerdi vi ringrazio sempre in anticipo :D

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2014
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Hai attivato la voce: "Attiva dati Roaming" ?
     
  3. Vincenza

    Vincenza Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    2
    Si "Roaming dei dati" attivata ma niente connessione e non capisco il motivo cavolo... :(
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. Vincenza

    Vincenza Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    2
    Ho già seguito la config degli APN da quel sito ma nulla...su smartphone non ho alcun tipo di problema invece sul nexus si...provo a contattarli via email...
     
  6. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Oltre contattare contattare direttamente loro per telefono ti consiglio anche di chiedere nella sezione Operatori Telefonici di questo stesso forum.
    Ho appena dato un'occhiata e nel thread chiamato appunto Noverca un utente parla del tuo stesso problema è di un blocco GPRS della sua Sim.. Magari li risolverli, visto che mi pare proprio un caso identico al tuo!
     
  7. Vincenza

    Vincenza Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    2
    Scusami ma non ho ben capito puoi spiegarti meglio?
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Hai trovato il thread che diceva brainvision ;) continua lì a questo punto. Ciao!

    Inviato dal OnePlus One
     
    A Vincenza piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.