Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema no moar powah

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Trizio06, 25 Ago 2011.

1. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ciao, ho installato questa app da un po di tempo, ieri però sono andato a disinstallarla, non c'è più nell'elenco applicazioni, ma quando collego il cell spento al carica batteria si riattiva l'applicazione!!! come posso fare a toglierla del tutto???

posto il link del market con l'app https://market.android.com/details?id=e ... rch_result

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    x toglierla del tutto devi avere i permessi di root e usare root explorer e andare a scovare il nome dell'applicazione dentro le cartelle

3. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ho trovato una cartella in system, cancello quella e basta? ovviamente ho i permessi di root e root explorer

4. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ho cancellato la cartella, ora quado lo attacco al carica batteria da spento rimane l'immagine della batteria grigia col segno di caricamento, non è quella con il livello verde che sale mano a mano. credo di aver cancellato solo le icone di nomoarpowah

5. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    se nn sai cose devi cancellare lì dentro, puoi fare solo danni uhm le app sono dentro a data mi sembra di ricordare... e cancellare tutta la cartella non è mai una cosa buona....

6. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ho fatto un wipe, non c'era altra soluzione...