Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema notifica sms a pagamento

Discussione in 'Huawei' iniziata da Insurgent, 24 Mar 2015.

1. Insurgent

Insurgent Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, ho notato che su alcuni dipositivi dual sim Huawei (vedi G700 o G610) la notifica sms inviati a pagamento risulta essere sempre attivata e anche se si prova a disattivarla risulta sempre on, per questo motivo ho testato questa procedura che sembra andare

Vi inoltro la procedura per disattivare correttamente la notifica sms in caso di utilizzo di vari dispositivi (Huawei dual sim) con una sola sim:

-inserire due sim ed accendere il device;

-andare impostazioni -> messaggi e disattivare la notifica ricezione sms, procedura da fare sia per la prima che per la seconda sim;

-spegnere il device e rimuovere la seconda sim inutilizzata;

-riaccendere il device.

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

A folle99 piace questo elemento.
  2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao Insurgent complimenti per la guida che può risultare utile . Se hai altre "chicce" posta pure sei il benvenuto :)

Inviato da Mountain View

3. folle99

folle99 Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie infinite Insurgent non immagini quanto mi sento "Risolto" dopo essermi accorto che finanziavo un operatore telefonico ho disabilitato la voce di notifica sms e niente da fare continuavo a pagare l'operatore. Ho più volte chiamato l'operatore per sapere dove dovevo operare e se era un problema loro, anche perchè se il mio era disabilitato non era corretto che continuassero a spillarmi i soldi. Chiaramente l'operatrice incolpava me quale "non capace di disabilitare la funzione" Che soddisfazione capire e pensare che in effetti essendo attiva la funzione nella seconda SIM che io non uso chiaramente il telefono non era completamente inibito per questa funziona... grazie a te ho risolto e a tutti gli operatori di call center di telefonia Mobile .... Studiate!!!! grazie :O)