Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Notifiche email

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da paolo70, 27 Ago 2012.

  1. paolo70

    paolo70 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti come da oggetto non mi vengono notificate le email nella barra.
    Premetto che ho un Nexus europa che come quelli della catena Marcopoloshop era imm76k Yakju-maguro, per non aspettare l'aggiornamento ufficiale ho flashato il firmware alla versione 4.0.4 Build IMM76I per poi aggiornare alla 4.1.1 Jelly Bean ufficiale via OTA.
    Ho 3 account di posta (1 gmail e 2 altro) ma non va nemmeno la notifica per gmail.
    Ogni consiglio su come risolvere il problema sarebbe chiaramente grasso che cola ;))
    Grazie in anticipo

    p.s. Piccolo appunto, provengo da un htc desire e devo dire che l'audio del Nexus è davvero scandaloso sia altoparlanti che cuffia :(
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Paolo e benvenuto sul forum. Hai verificato che la sincronizzazione non si sia disattivata (in menu->impostazioni->sincronizzazione account)? Sia la sincronizzazione automatica sia la sincronizzazione Gmail all'interno dell'account.
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non capisco se la tua è una richiesta di assistenza o qualche altra cosa..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk