Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema notifiche in lockscreen

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Vale45454, 20 Feb 2017.

  1. francescabarra

    francescabarra Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si è vero riguarda tutte le notifiche,ma continuo a non capire perchè.Ieri sera di punto in bianco era tornato normale e da stamattina di nuovo ad ogni notifica schermo acceso
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, non è un problema che riguarda solo WhatsApp, ma è un problema che riguarda la gestione delle notifiche di più app, e non c'entra il singolo device. O non si avvrebbe lo stesso problema su più smartphone differenti come ho letto dai vostri commenti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. francescabarra

    francescabarra Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi sono accorta che la sera non si illumina mentre durante il giorno si,potrebbe essere che sia cambiata un impostazione dello schermo del cellulare definitivamente .Sembra assurdo lo so ma questo è quello che ho constatato
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se vai su Impostazioni/Schermo noti qualche cosa di diverso? Tipo qualche voce attiva che prima non era attiva? Perchè potrebbe anche essere una questione di permessi dati ai nuovi aggiornamenti delle app.
     
  5. ML93

    ML93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Forse ho capito da dove proviene il problema, se anche voi avete clean master non autorizzatelo ad accedere alle notifiche. Dopo averlo disattivato non succede più nulla, almeno al momento!
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Quindi era problema legato ad un permesso di app, come immaginavo.
    Provate a cancellare tutti quanti le app come clean master e simili, vediamo se così facendo si risolve il problema.
    Ps. Non usate queste app spazzatura, rovinano il telefono e basta, oltre a non servire praticamente a nulla.
     
    A Blackfast e francescabarra piace questo messaggio.
  7. ML93

    ML93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto senza disinstallare, semplicemente negando l'autorizzazione di accesso alle notifiche
     
    A francescabarra piace questo elemento.
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Certamente, non voleva essere imperativo il mio commento, semplicemente un consiglio nel non usare queste app
    Anche disattivando i permessi la cosa si sistema tranquillamente.
     
  9. gepico

    gepico Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille...visto che non è il primo problema che mi da clean master ho disinstallato!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  10. francescabarra

    francescabarra Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho disattivato come da voi consigliato e sembra funzionare anche se ripeto la sera sembrava nn accendersi lo schermo ad ogni notifica quindi spero di avere risolto così grazie a voi..vi farò sapere domattina..speriamo bene grazie ancora
     
  11. francescabarra

    francescabarra Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi grazie mille per aver risolto il problema..grazie davvero