Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema nrdm test-keys

Discussione in 'P10' iniziata da xchinaski, 22 Dic 2017.

  1. xchinaski

    xchinaski Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con un Huawei P10.
    Qualche giorno fa mi é stato regalato da un amico un P10 con l'app Retail Demo installata. Dopo aver seguito una guida per flashare twrp e una nuova rom, mi son trovato con questa build e non riesco a cavarne piede. Ho già seguito una guida trovata qui sul forum (un problema molto simile al mio), con il file update dalla cartella HWOTA, ma nulla.

    É possibile che abbia sbagliato qualcosa, per questo chiedo se qualcuno sia disposto a spiegarmi la procedura giusta e i link per il download del necessario!

    Grazie in anticipo.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ripeti l'operazione con la cartella HWOTA, prima effettuando il debrand (il cambio del Cust e scegliendo C432), poi sblocca di nuovo il bootloader e sempre col metodo HWOTA effettua l'upgrade.
     
  3. xchinaski

    xchinaski Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  4. xchinaski

    xchinaski Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Allora, un piccolo aggiornamento:

    Prima di seguire il procedimento, nelle impostazioni non era nemmeno presente la voce system update. Ora, ho fatto il debrand (voce numero 2) e poi l'update (1). Il sistema è sempre nrdm test-keys, è apparsa la voce per gli aggiornamenti ma nulla. Ho bisogno di un file particolare per l'update? Ho scaricato i tre file dal thread che ho linkato nel post precedente.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non credo sia una guida del nostro Forum.
    Per quanto riguarda l'errore, dipende da che firmware stai utilizzando e se stai utilizzando la guida HWOTA del nostro Forum.
    In alternativa prova ad aggiornare con Firmware Finder o tramite la eRecovery