Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Odin durante l'installazione dello speedmod kernel!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da sgs08, 17 Lug 2011.

1. sgs08

sgs08 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ultimamente ho provato a installare il kernel speedmod seguendo questa guida (https://sites.google.com/site/sconc...eedmod#TOC-Installazione-Aggiornamento-Kernel), pensavo che sarebbe stata una procedura molto semplice ma quando vado per dare lo star all'installazione del kernel Odin mi resta bloccato sulla scritta "SetupConnection" senza quindi completare l'installazione :'(... leggendo su internet ho visto che molti hanno avuto lo stesso problema ma non ho trovato niente che possa aiutarmi quindi mi rivolgo a voi e spero che qualcuno riesca a darmi una mano... ciao ciao ;)

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non so cosa tu stia sbagliando, flashamo kernel ogni giorno senza alcun problema, cmq adesso c'è una via piu' semplice di odin..metti il kernel dentro il cell e flashalo con l'app. gratuita che trovi sul market, si chiama sgs kernel flasher

ps: sicuro tu stia mettendo la versione dello speedmode giusta per il tuo firmware? non è che hai froyo 2.2.1 e stai mettendo quelli per ginger 2.3.3 o 2.3.4?? non mi meraviglierei se fosse così :)

3. sgs08

sgs08 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    sono sicuro che la versione del kernel è giusta per il mio firmware... ora provo ad utilizzare l'app che hai detto tu e vediamo che succede ;)... ma comunque ho letto che il problema può essere dovuto al fatto che il mio galaxy s dato che ha il firmware froyo 2.2.1 quindi la recovery è la 3e e a quanto ho capito per installare la speedmod devo avere la recovery 2 ??? ???

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Problema Odin durante l'installazione dello speedmod kern

No, non c'entra niente, la recocery 3e va si cambiata ma lo fai proprio installando lo speedmod. Il tuo mi sembra un problema dovuto ad una comunicazione errata fra pc e smartphone.

Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000

5. sgs08

sgs08 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: Problema Odin durante l'installazione dello speedmod kern

io uso il procedimento mostrato nella guida, cioè utilizzando odin, e lo stesso programma mi riconosce il cellulare solo che non appena avvia l'installazione del kernel il log di odin si blocca sul messaggio "SetupConnection" e non riesco a capire il perchè.... :yell: