Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema opzioni sviluppatore

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da Anomius, 15 Mar 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anomius

    Anomius Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum! ho un problema con un samsung sm-a310f, è bloccato con l'account google (classico problema),la cosa peggiore è che ho provato di tutto per sbloccarlo! credo che il problema principale sia che il classico metodo di premere 7 volte per l'accesso a sviluppatore non funziona,non mi da nessun permesso,capite che in questo modo non riesco a fare niente. Addiritura frameroot fallisce (esce l'avviso che il telefono non è vulnerabile agli exploit)..qualche idea?
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cosa intendi esattamente con "è bloccato con l'account google" ? non ti riconosce la password ?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Anomius

    Anomius Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    no,è un telefono che mi hanno dato (trovato dimenticato sul treno),quindi chiede di accedere con un account google già connesso al dispositivo,che ovviamente non conosco
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi dispiace ma per problemi legali non possiamo dare aiuto, ti ricordo che se non lo riconsegni potresti essere accusati di furto se ti beccano


    chiudo
     
    A Matty22, cranio84 e Anomius piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.